Arianna Tramici

CHI SONO

Mi chiamo Arianna Tramici ho 23 anni e vivo a Napoli, sono un ragazza che ha tanti hobby (forse troppi),sono appassionata di arte, moda, viaggi e negli ultimi tempi anche di fotografia.

COSA HO FATTO

Laureata a febbraio del 2015 in Sociologia, ho continuato gli studi iscrivendomi alla specialistica in Politiche sociali e del territori presso l’Università Federico II di Napoli . L’anno scorso, insieme ad un team di colleghi, ho intrapreso una ricerca sul turismo partenopeo in cui analizzando alcuni siti enogastronomici mi sono avvicinata al mondo dell’e-commerce. Da qui è nata la curiosità di approfondire tale tematica così ho sospeso il percorso di studi per iscrivermi al master. Parallelamente agli studi universitari, trascorro del tempo nell’azienda di famiglia, la quale si pone nel mercato meridionale come un’azienda B2B.

COSA MI PIACEREBBE FARE

Vorre specializzarmi sia nel campo della web analytics, con particolare attenzione all’ottimizzazione delle conversioni sui siti di e-commerce, sia in marketing interessandomi alla pianificazione di strategie ad-hoc in base alle statistiche.